> > Ubriachi alla guida, mangiavano una pizza: la polizia li ferma e li trova nudi

Ubriachi alla guida, mangiavano una pizza: la polizia li ferma e li trova nudi

20150626 101119 nudi ubriachi

Nudi, ubriachi, intenti a mangiare una pizza, tutto questo mentre guidavano. Alexandria Mauer, di 24 anni, è stata arrestata per guida pericolosa dopo essere stata fermata dagli agenti increduli. I poliziotti che li hanno fermati non potevano credere ai loro occhi: quei due giovani erano nudi, ub...

Nudi, ubriachi, intenti a mangiare una pizza, tutto questo mentre guidavano. Alexandria Mauer, di 24 anni, è stata arrestata per guida pericolosa dopo essere stata fermata dagli agenti increduli. I poliziotti che li hanno fermati non potevano credere ai loro occhi: quei due giovani erano nudi, ubriachi e mangiavano una pizza, il tutto guidando tranquillamente in una cittadina dell’Ohio, Stati Uniti.

Con lei in auto Kenneth Gillespie, 33 anni, anche lui nudo e ubriaco. La polizia li ha inseguiti a seguito di una segnalazione fatta da alcuni cittadini che parlava di due persone che stavano girando nude in città. Come riporta il quotidiano locale, dopo averli fermati gli agenti hanno notato, che non erano solo nudi, ma anche ubriachi.

La coppia è stata portata in commissariato ed è finita agli arresti. I problemi legali saranno un po’ più gravi per Kenneth che durante l’arresto ha urinato nella macchina della polizia e ha dei precedenti per spaccio di stupefacenti.