> > Uccide la ex e la chiude nel bagagliaio: fermato avvocato di Verona

Uccide la ex e la chiude nel bagagliaio: fermato avvocato di Verona

default featured image 3 1200x900

Un ennesimo episodio di stalking sfociato in femminicidio. Stavolta la vittima della furia omicida di un uomo che non si rassegnava a perderla è Lucia Bellucci, estetista marchigiana di 31 anni. La giovane donna aveva avuto una relazione con quello che poi è diventato il suo carnefice, un avvo...

coppia Scomparsa Spiazzo trento1 586x353

Un ennesimo episodio di stalking sfociato in femminicidio. Stavolta la vittima della furia omicida di un uomo che non si rassegnava a perderla è Lucia Bellucci, estetista marchigiana di 31 anni. La giovane donna aveva avuto una relazione con quello che poi è diventato il suo carnefice, un avvocato abbastanza noto di Verona, il 44enne Vittorio Ciccolini. I due sono stati avvistati insieme l’ultima volta il 9 Agosto scorso, a cena presso il ristorante “Mezzo soldo” in Val Rendena, a pochi chilometri da Madonna di Campiglio. Dopo di che si sono perse tracce della donna.

L’avvocato veronese è stato fermato dai Carabinieri mentre faceva jogging: nel bagagliaio della sua auto, una Bmw serie 1, Cabrio, di colore grigio, gli agenti hanno ritrovato il corpo senza vita dell’ex fidanzata. Gli inquirenti hanno scoperto alcuni biglietti che l’avvocato ha lasciato nel suo studio nei quali chiede perdono per il gesto commesso. La Bellucci aveva già denunciato l’uomo per stalking, ora le indagini chiariranno meglio la triste vicenda.