Uccisa in cimitero a Catania, interrogati testimoni COMMENTA  

Uccisa in cimitero a Catania, interrogati testimoni COMMENTA  

cimitero

Uccisa con colpi di pietra alla testa: notte di interrogatori e indagini per la squadra mobile della Questura che indaga sull’uccisione di Maria Concetta Velardi, la 59/enne assassinata ieri nel cimitero di Catania.

Leggi anche: Catania, donna sgozzata. Confessa l’ex della figlia

Tra le persone sentite,come testimone, l’unico figlio, un sottufficiale della marina, che ha ritrovato il corpo della madre non lontano dalla cappella di famiglia, dove la donna si recava tutti i giorni per pregare per il marito e un figlio.

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*