Udine: neonata di 5 mesi muore nella carrozzina durante passeggiata con i genitori COMMENTA  

Udine: neonata di 5 mesi muore nella carrozzina durante passeggiata con i genitori COMMENTA  

20120723-101017.jpg

Udine – Dramma ieri pomeriggio nel centro storico di Udine. Una coppia olandese passeggiava per le vie del centro insieme alla bambina di 5 mesi e un secondo figlio più grande quando, hanno notato che la neonata stava male.

Leggi anche: Sofia: la bambina morta schiacciata nel market

Hanno provato a scuoterla ma la piccola non reagiva. I genitori disperati, hanno attirato l’attenzione dei passanti. Tra questi c’era una dottoressa tedesca ma il suo intervento è servito a ben poco.

La bambina era morta, qualcosa l’aveva soffocata. L’autopsia determinerà con certezza la causa del decesso.

Leggi anche

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni
News

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni, le reazioni del mondo

Referendum costituzionale: bocciata la riforma. Vince il NO. Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni. Il premier Matteo Renzi ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una volta confermato l'esito negativo del referendum, prima della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni. Prima della conferenza stampa ha inviato un tweet: "Grazie a tutti, comunque. Tra qualche minuto sarò in diretta da Palazzo Chigi. Viva l’Italia! Ps Arrivo, arrivo". Dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. Il popolo italiano "ha parlato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*