Udinese-Chievo, pronostico e probabili formazioni

Calcio

Udinese-Chievo, pronostico e probabili formazioni

Udinese-Chievo, pronostico e probabili formazioni

Udinese-Chievo si giocherà domenica 23 novembre alle 15 ed è valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015. L’Udinese arriva da un pareggio e due sconfitte e in classifica ha 17 punti; il Chievo nelle ultime tre gare ha realizzato una vittoria, un pareggio e una sconfitta e di punti in classifica ne ha otto. Il pronostico più probabile è la vittoria dell’Udinese e le quote sono: segno uno 1,85, segno X 3,30, segno due 4,30.

Udinese-Chievo probabili formazioni
Mancheranno Muriel, G. Silva, Brkic e Riera nell’Udinese, Maxi Lopez e Botta nel Cagliari; squalificati Kone e Meggiorini.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Widmer; Pinzi, Allan, Guilherme; Fernandes; Thereau, Di Natale. A disp.: Scuffet, Belmonte, Wague, Pasqual, Coda, Bubnjic, Badu, Hallberg, A. Zapata, Evangelista, Geijo. All.: Stramaccioni.


Chievo (4-2-3-1): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Hetemaj, Radovanovic; Izco, Birsa, Schelotto; Paloschi. A disp.: Bardi, Seculin, Cesar, Biraghi, Sardo, Edimar, Cofie, Kupisz, Pellissier, Lazarevic, Bellomo. All.: Maran.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...