Udinese – Empoli, streaming gratis Serie A 19 settembre 2015

Calcio

Udinese – Empoli, streaming gratis Serie A 19 settembre 2015

udinese-empoli

Udinese – Empoli: questo l’incontro che apre la quarta giornata.

Friulani alla ricerca del goal e della vittoria smarrita, toscani per dare continuità dopo il pareggio col Napoli.

Udinese – Empoli aprirà la quarta giornata della Serie A sabato 19 settembre alle ore 18:00, in una gara che vedrà contrapposte due squadre che sono alla ricerca di punti in un inizio di stagione non semplicissimo a livello di risultati. Entrambe hanno intrapreso nuovi corsi con allenatori diversi rispetto alla scorsa stagione e forse questo è il motivo delle iniziali difficoltà; l’Udinese con Colantuono dopo una prima giornata a dir poco meravigliosa con il successo in casa della Juventus si è improvvisamente bloccata, subendo due sconfitte consecutive e soprattutto senza più riuscire a trovare la via della rete.

Di Natale bomber infallibile della squadra fino alla passata stagione, è ancora a secco dopo tre giornate, cosa che non accadeva dal 2010, ma è anche vero che vista l’età del calciatore, il suo utilizzo è molto ridotto per preservarne la longevità, che sicuramente tornerà utile durante il prosieguo della stagione.

Fino ad ora un solo goal è stato messo a segno dalla squadra e porta la firma di Thereau. Sabato comunque i friulani cercheranno di festeggiare la prima vittoria nello stadio rinnovato dopo il termine dei lavori.

L’Empoli arriverà ad Udine con il morale sicuramente più alto dopo il primo punto ottenuto domenica scorsa e soprattutto, perchè giunto dopo una bellissima prestazione corale contro una formazione di spicco come il Napoli. La squadra di Giampaolo ha così mosso la classifica, dopo che nella trasferta di Milano aveva raccolto tanti applausi ma zero punti. Quattro le reti messe a segno dalla squadra toscana nelle prime tre giornate e in ogni gara è riuscito a fare goal Saponara, vero trascinatore della squadra. Il tecnico spera che adesso arrivi anche la prima vittoria ed ottenerla in trasferta sarebbe ancor più importante per una formazione che punta alla salvezza.

La gara verrà trasmessa in diretta Streaming Gratis sui portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.