Udinese – Frosinone, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Udinese – Frosinone, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

udinese-frosinone[1]

Udinese – Frosinone: per sfatare i tabù!

Friulani mai vittoriosi in casa, ciociari mai vittoriosi in trasferta, chi abbatterà il tabù?

Udinese – Frosinone si presenta come la sfida dei tabù, infatti i padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria interna così come gli ospiti vorrebbero brindare al primo successo esterno e dato ancora più curioso è quello che le due formazioni hanno lo stesso rendimento casalingo per l’Udinese ed esterno per il Frosinone; in casa i friulani hanno collezionato 1 pareggio e 3 sconfitte idem per i ciociari in trasferta.

L’Udinese dopo aver acciuffato per i capelli il pareggio a Verona hanno allungato la striscia positiva di risultati a tre aumentando così la propria autostima che può risultare decisiva nella sfida di domenica, quando tutti sperano che finalmente la formazione guidata da Colantuono riesca a sfatare il tabù Friuli regalando la prima gioia interna ai propri tifosi e risalire così in una posizione di classifica più tranquilla.

Il Frosinone è da considerare come la matricola terribile visti gli ultimi risultati ottenuti, 2 vittorie consecutive in casa contro Empoli e Sampdoria che hanno visto la formazione di Roberto Stellone portarsi a 7 punti e momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Le due vittorie sono state intervallate dalla sconfitta subita ai danni della Lazio, ma anche in quella gara la formazione ciociara non ha demeritato anzi, è stata battuta solo nei minuti finali. Una formazione che merita grandi elogi perchè non è formata da grandi nomi, ma l’umiltà dei calciatori e la sagacia tattica del tecnico stanno pagando dopo lo scotto inevitabile delle prime gare nella massima seria. A questo punto manca solo la ciliegina sulla torta per potersi candidare come vera sorpresa del campionato e cioè una vittoria lontano dal Matusa, che con ogni probabilità Dionisi e compagni cercheranno di ottenere proprio domenica prossima.

Udinese – Frosinone in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.