Udinese - Genoa, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 - Notizie.it
Udinese – Genoa, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015
Calcio

Udinese – Genoa, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Udinese-Genoa

Udinese – Genoa: chi sfaterà il tabu?

Friulani sempre sconfitti in casa, genoani sempre sconfitti in trasferta, chi metterà fine a questa striscia negativa?

Udinese – Genoa sarà una sfida contro i tabù, perchè i padroni di casa hanno fin qui perso tutte le gare interne così come gli ospiti hanno perso tutte quelle in trasferta, quindi domenica almeno una delle due metterà fine a questa striscia negativa.

L’Udinese dopo 4 sconfitte consecutive è riuscita nello scorso turno a centrare la vittoria ribaltando il risultato a Bologna, grazie alle reti di Badu e Zapata, il quale però proprio in occasione della sua terza rete stagionale si è infortunato e sicuramente salterà la sfida contro il Genoa. La vittoria ha ridato fiato a Colantuono che ormai vedeva la sua panchina in forte pericolo, ma adesso per i friulani è arrivato il momento di cominciare a fare punti anche in casa e regalare così una gioia ai tifosi nello stadio ristrutturato che sta iniziando ad essere il vero nemico della squadra.

Ritrovarsi senza Zapata sarà un problema in più per il tecnico visto che il colombiano ha messo a segno il 50% delle reti della squadra, ma domenica non ci saranno alibi, perchè l’unico risultato utile sarà la vittoria.

Il Genoa dopo la buonissima prova offerta contro il Milan che ha regalato a Gasperini la seconda vittoria di questo campionato è pronto ad affrontare l’Udinese per raccogliere i primi punti anche in trasferta. La squadra non è un caso è tornata alla vittoria appena è rientrato dall’infortunio Pavoletti, calciatore capace di dare centimetri all’attacco e bravo nel conquistarsi falli e fare da sponda per i compagni; la sua assenza si è fatta sentire moltissimo in queste settimane perchè in rosa non c’è un altro calciatore con le sue stesse caratteristiche. Anche l’inserimento di Dzemaili (autore del goal vittoria domenica), ha dato i frutti sperati, garantendo al centrocampo muscoli ma anche geometrie. I rossoblu con la rosa al completo hanno dimostrato di poter disputare un campionato di tutto rispetto, quindi andranno in Friuli senza alcuna paura, anzi con la voglia di fare bottino pieno.

Udinese – Genoa in Streaming Gratis ed in diretta potrà essere seguita collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.