Udinese-Inter, probabili formazioni Serie A 28 aprile 2015

Calcio

Udinese-Inter, probabili formazioni Serie A 28 aprile 2015

udinese-inter

Udinese-Inter: le probabili formazioni.

Ancora out Wague ed Heurtaux; fermi per squalifica Ranocchia e Juan Jesus.

Udinese-Inter apre questa sera il 33° turno di Serie A alle ore 20:45, sfida che i due allenatori dovranno affrontare con la stessa emergenza, uomini contati in difesa a causa di infortuni e squalifiche.

Stramaccioni contro la sua ex squadra dovrà ancora rinunciare a Wague ed Heurtaux sempre fermi per infortunio e per questo Domizzi rientrato solo nell’ultimo turno dopo un lungo stop, sarà costretto a stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto, così come Widmer che pure ha qualche acciacco. In attacco dovrebbe questa volta ritornare Thereau al fianco di Di Natale.

Anche Mancini è costretto a fare la conta degli indisponibili nel reparto arretrato, mancheranno infatti per squalifica Ranocchia e Juan Jesus, più gli infortunati Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Campagnaro e Andreolli. Molto probabile l’impiego dal primo minuto dell’ex Felipe in coppia con Vidic, mentre Santon dovrebbe sostituire Juan Jesus. A centrocampo rientra dopo la squalifica Medel. Hernanes dovrebbe essere confermato titolare.

La partita sarà diretta dal Sig. Rocchi.

Le Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Badu; Di Natale, Thereau.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio.

1 Trackback & Pingback

  1. Udinese-Inter, probabili formazioni Serie A 28 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.