Udinese-Milan, probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015 COMMENTA  

Udinese-Milan, probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015 COMMENTA  

stramaccioni-inzaghi

Udinese-Milan: le probabili formazioni.

Torna a disposizione Domizzi, out Alex.

Udinese-Milan apre il 32° turno di Serie A e i due allenatori devono ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione.


Stramaccioni che festeggia le 100 panchine tra i professionisti ha recuperato finalmente l’esperto Domizzi, ma dovrà ancora fare a meno di Heurtaux e Wague oltre lo squalificato Bruno Fernandes. Probabile cambio di modulo per dare una sterzata al momento poco positivo della squadra, forse si vedrà un 4-4-2 classico con Di Natale e Thereau in attacco. Widmer scalerà come terzino così come Pasquale sulla corsia sinistra.


Anche Inzaghi effettuerà dei cambi, non nel modulo ma negli interpreti. Assente Alex, al centro della difesa insieme a Mexes dovrebbe esserci Rami in vantaggio su Paletta. Centrocampo confermato vista l’indisponibilità di Montolivo, le novità più importanti riguarderanno l’attacco, dove Honda recuperato soffierà il posto a Cerci, mentre saranno confermati Destro e Menez.


La partita che si preannuncia molto interessante sul piano agonistico sarà diretta dal Sig. Damato di Barletta.

Le Probabili Formazioni:

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Pasquale; Pinzi, Allan, Guilherme, Kone; Di Natale, Thereau. All: Stramaccioni.

L'articolo prosegue subito dopo


Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. All: Inzaghi.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Udinese-Milan, probabili formazioni Serie A 25 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*