Udinese-Palermo, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Udinese-Palermo, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

udinese-Palermo

Udinese-Palermo: le probabili formazioni.

Stramaccioni convoca anche gli infortunati dopo il k.o di Parma, Iachini senza Barreto.

Udinese-Palermo è una gara che serve alle due squadre per il rilancio e per questo si prospetta vivace e giocata a viso aperto.

Stramaccioni dopo la sconfitta inaspettata di Parma (capace poi nell’anticipo di questo turno di battere anche incredibile solo a pensarlo, la Juventus), ha deciso di convocare tutti i calciatori della rosa per la gara col Palermo compresi gli infortunati Heurtaux ed Evangelista. A sinistra favorito Gabriel Silva su Pasquale, in avanti Thereau dovrebbe agire molto più vicino a Di Natale.

Iachini senza Barreto torna al vecchio 3-5-1-1, con il solo Vazquez a ridosso di Dybala, schema di gioco che molti punti ha fruttato ai rosanero. Ancora panchina per Maresca a cui gli verrà preferito Chochev, con Jajalo ormai titolare in cabina di regia. Panchina anche per Quaison e Belotti, esclusi dal modulo.

La partita sarà diretta dall’arbitro Sig.

Tommasi di Bassano del Grappa.

Le Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala. Allenatore: Iachini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.