Udinese-Parma pronostico e probabili formazioni

Calcio

Udinese-Parma pronostico e probabili formazioni

Udinese-Parma pronostico e probabili formazioni

Udinese-Parma pronostico e probabili formazioniUdinese-Parma si affronteranno lunedì 29 settembre 2014 alle ore 19.00 nell’ambito della quinta giornata del campionato di serie A. La sfida allo stadio Friuli tra Udinese-Parma è la numero 39 e i risultati per adesso sono favorevoli ai padroni di casa, che hanno vinto ben 23 volte. Solo cinque le vittorie del Parma contro l’Udinese, l’ultima nella stagione 2010-2011. L’Udinese sta attraversando un momento magico ed è terza in classifica alle spalle di Juventus e Roma; il Parma è in fondo alla classifica con soli 3 punti. Le quote: segno uno 2,3, segno X 3,2 segno 2 3,4.

Udinese-Parma probabili formazioni

Per quel che riguarda l’Udinese è in dubbio la presenza di Luis Muriel che si è infortunato la scorsa settimana nella partita contro la Lazio. Recuperati Pinzi e Domizzi, ancora out Scuffet, Wague, Riera e Gabriel Silva. Nel Parma giocheranno dal primo minuto Ghezzal, Jorquera e Belfodil.
Udinese (4-3-2-1) – Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau; Di Natale.

All.: Andrea Stramaccioni.
Parma (4-3-3) – Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Jorquera, Mauri; Ghezzal, Cassano, Belfodil. All.: Roberto Donadoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche