Udinese-Torino, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015 COMMENTA  

Udinese-Torino, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015 COMMENTA  

udinese-torino

Udinese-Torino: le probabili formazioni.

Stramaccioni senza Heurtaux, Ventura deve rinunciare a Gonzalez e Masiello.

Udinese-Torino partita che si giocherà alle ore 15:00 al Fiuli vede i due allenatori alle prese con ancora alcuni dubbi di formazione. I padroni di casa cercano la vittoria, il Torino vuole fare 13, cioè tredici turni senza sconfitte.


Stramaccioni chiamato a vincere per non cadere in una crisi ancor più pesante di risultati dovrà fare a meno del difensore Heurtaux, al suo posto confermato Wague. Dubbi a centrocampo su chi farà coppia con Allan, il favorito sembra essere Bruno Fernandes, mentre in attacco Thereau è sempre in vantaggio su Kone come partner di Di Natale.

Giampiero Ventura deve fare a meno di Gonzalez e Masiello infortunati, ma ritrova Benassi a centrocampo. In difesa Bovo sembra favorito su Maksimovic, in attacco dubbio su chi schierare accanto all’ex Quagliarella tra Maxi Lopez in grande spolvero e Martinez, con quest’ultimo favorito. A centrocampo tutti confermati per puntare al tredicesimo risultato utile consecutivo.


La partita sarà arbitrata dal Sig. Rizzoli.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Pasquale; Thereau, Di Natale. All: Stramaccioni

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez. All: Ventura.


 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*