Udinese, ufficiale Duvan Zapata dal Napoli COMMENTA  

Udinese, ufficiale Duvan Zapata dal Napoli COMMENTA  

napoli-sassuolo-probabili formazioni
Duvan-Zapata

Duvan Zapata: approda all’Udinese ed è subito convocato da Colantuono.

Il colombiano arriva in Friuli con la formula del prestito biennale nell’affare che ha portato Allan al Napoli.

Duvan Zapata è stato poche ore fa ufficializzato dall’Udinese attraverso una nota del club: “Con la formula del prestito biennale. Zapata resterà a Udine fino al 30 giugno 2017. Il calciatore è già con la squadra ed è tra i convocati di Colantuono per l’amichevole di questa sera contro il Panathinaikos“.

Quindi per l’attaccante colombiano proveniente dal Napoli come contropartita nell’affare Allan, inizia la seconda avventura nel calcio italiano in una squadra dove potrà giocare sicuramente molto di più di quanto fatto nella società partenopea e mettere ancor di più in evidenza le sue doti di goleador, che nelle due stagioni azzurre analizzando il minutaggio è risultato uno degli attaccanti più prolifici.

L’Udinese ha puntato forte su questo possente colombiano ed è riuscita a battere la concorrenza di Torino e Sassuolo su tutte per assicurarsi le sue prestazioni. I tifosi friulani già questa sera probabilmente potranno ammirarlo con la maglia della loro squadra del cuore contro il Panathinaikos, sperando che Duvan si mette subito in evidenza e che quest’anno possa assicurare un discreto numero di reti alla squadra guidata da Colantuono.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.