> > UeD Trono Gay: Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano

UeD Trono Gay: Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano

maicol berti

Il Grande Fratello 9 è stata l'edizione che ha visto vincere Ferdi, il giovane aiuto cuoco di Podgorica, e aveva regalato moltissimo materiale sui cui lavorare alla mitica Gialappa's Band che andava in onda con il suo Mai dire Grande Fratello. I ragazzi del 2009 ogni giorno non perdevano occasione ...

Il Grande Fratello 9 è stata l’edizione che ha visto vincere Ferdi, il giovane aiuto cuoco di Podgorica, e aveva regalato moltissimo materiale sui cui lavorare alla mitica Gialappa’s Band che andava in onda con il suo Mai dire Grande Fratello. I ragazzi del 2009 ogni giorno non perdevano occasione per farsi prendere in giro, ma tra loro c’era una donna che si distingueva poichè aveva mantenuto un atteggiamento sempre piuttosto composto. Sabrina De Fazio, in arte Siria, era una giovane mangiafuoco dichiaratamente lesbica che aveva un buon rapporto con il resto dei compagni e che era considerata fra le menti più intelligenti della casa. Oggi Siria lancia un appello a Maria: venuta a conoscenza del progetto del trono gay a uomini e donne, ha proposto la sua candidatura come tronista: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”. E chi meglio di lei per ricoprire questo ruolo? Anche un irriconoscibile Maicol Berti, protagonista dell’ edizione 10 del GF, ha comunicato che sarebbe disposto a mettersi in gioco nel programma della De Filippi: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Oggi Maicol ha 29 anni e non porta più quel taglio che lo aveva caratterizzato per tutta la trasmissione, con i capelli abbastanza lunghi e lisci che gli incorniciavano il viso; al suo posto c’è quasi un macho man, con i capelli rasati, molti muscoli ed evidenti tatuaggi. Il ragazzo in passato aveva anche pensato di cambiare sesso mentre adesso è felice e si sente a suo agio con il suo corpo. Sareste entusiasti di vedere Siria e Maicol sul nuovo trono di Uomini e Donne?