UeD trono over: Gemma ha una lontana parente omonima, la rivelazione in diretta

Gossip e TV

UeD trono over: Gemma ha una lontana parente omonima, la rivelazione in diretta

Era molto attesa e non ha deluso i fan la puntata serale di uomini e Donne trono over andata in onda ieri, che ha visto come protagonisti assoluti l’ex coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel corso della puntata la Galgani è stata presa di mira dall’opinionista Gianni Sperti il quale ha sottolineato di aver scoperto quale fosse la sua età; a quel punto Gemma ha replicato sostenendo di averla sempre dichiarata, ovvero di essere nata il 19 gennaio 1950 e di avere dunque 66 anni.

Ma Sperti aveva semplicemente intenzione di farle un piccolo scherzo e a quel punto ha aggiunto di aver cercato sul web ‘Gemma Galgani anni’ e di aver ottenuto come risultato l’immagine di una certa Santa Gemma Galgani. Si tratta di una donna nata nel 1878 e che conformò alla spiritualità tipica dei passionisti; morta a soli 25 anni, nella sua breve vita ebbe una serie di esperienze ‘mistiche’ che ebbero inizio dopo che abbe pronunciato, nel 1899, il voto di castità.

“Quindi cara Gemma – ha sottolineato Sperti – hai 138 anni, devi dire la verità”. A quel punto l’ex compagna di Giorgio Manetti ha svelato: “È la mia omonima. Lei è morta a Lucca. È una lontana parente della mia famiglia”; per poi ironizzare: “In effetti anch’io sono una santa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche