UFC 2010 Undisputed a Settembre su PSP

Videogiochi

UFC 2010 Undisputed a Settembre su PSP

Sebbene uscito per PSP, contiene al suo interno tutte quelle caratteristiche che lo hanno reso famoso nelle console di casa. Per giocare vi basta scegliere uno tra gli oltre cento lottatori presenti nel vasto database e scegliere la modalità di gioco che preferite.

Oltre alla modalità carriera, sono presenti diversi Ultimate Fights Mode, come conquista del titolo, difesa del titolo e torneo, ed entrerete così in uno dei titoli di lotta più importanti degli ultimi anni. Attacchi, prese, sottomissioni, pose da gabbia e altro ancora: ecco quello che potrete fare con il vostro personaggio. Oltre alle mosse di numerose arti marziali.

Console

PSP

Come anticipato prima il gioco è disponibile per PSP, console portatile di casa Sony, con la quale potrete giocare in qualsiasi luogo vi troviate, soprattutto quando si è in viaggio sul treno o in macchina. Non vi rimane che scegliere il vostro personaggio preferito e portarlo alla gloria.

Playstation 3

La Ps3 è l’altra console targata Sony sulla quale è possibile giocare a questo spettacolare gioco.

Approfittatene subito e immergetevi nel mondo delle arti marziali miste, il tutto ad un prezzo super conveniente. Noi vi consigliamo di utilizzare il grande wrestler in copertina. Per chi non lo conoscesse, si tratta del mitico Brock Lesnar che ha fatto parte del mondo WWE negli anni 90.

Xbox 360

Infine UFC è stato progettato anche per Xbox 360, console prodotta e introdotta sul mercato dalla Microsoft. Grazie alle prestazioni grafiche, per nulla invidiabili alla console della Sony, vi sembrerà ancora più realistico combattere all’interno della tanta famigerata gabbia ottagonale. Non perdete altro tempo e cominciate fin da subito a conquistare tutte le cinture.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche