Ufficiale, Ancelotti esonerato Real Madrid 2015

Calcio

Ufficiale, Ancelotti esonerato Real Madrid 2015

ancelotti

Ancelotti: finita ufficialmente la sua avventura al Real Madrid.

Il Presidente Florentino Perez ha ufficializzato il divorzio dal tecnico di Reggiolo.

L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid da questo pomeriggio è ufficialmente finita, a dare la notizia lo stesso presidente del club madrileno Florentino Perez.

Perez ha indetto una conferenza stampa al termine del Consiglio direttivo del club, nella quale ha ufficialmente esonerato il tecnico di Reggiolo, definito dallo stesso presidente “un gran signore”, ma che l’ambiente aveva bisogno di una nuovo scossa dopo quest’anno deludente, forse perchè appagato dalla conquista della decima Coppa dei Campioni ottenuta un anno fa.

Perez ha continuato la conferenza dando indizi sul prossimo allenatore, che verrà annunciato la settimana prossima e sembra proprio che il favorito alla successione di Ancelotti sia l’attuale tecnico del Napoli Rafael Benitez, ormai ai titoli di coda nell’avventura partenopea.

Per Ancelotti si potrebbe riaprire la pista di un ritorno al Milan, sempre se le sue condizioni fisiche (dovrà sottoporsi ad un intervento per la cervicale), gli permettano di accettare l’incarico.

In queste ore dovrebbe comunque incontrare l’ad rossonero Galliani per confrontarsi sulla questione.

Resterà a Carletto la soddisfazione di aver conquistato sulla panchina del Real Madrid, la storica decima Champions.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Floyd Mayweather sportivo più pagato del mondo 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.