Ufficiale: Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip

Gossip e TV

Ufficiale: Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip

Quelle che fino a poche ore fa erano solo voci sono diventate una conferma ufficiale. Alla conduzione del Grande Fratello vip, in onda dal prossimo autunno, ci sarà l’ex conduttrice de Le Iene Ilary Blasi. La moglie di Totti dunque sarà alla guida del reality show molto atteso che porterà 18 personaggi del mondo dello spettacolo nella famosa casa, spiati 24 ore al giorno dalle telecamere. L’annuncio ufficiale è arrivato dal Tg5: i concorrenti dovranno rimanere nella casa per otto settimane, con eliminazioni settimanali e un vincitore.

Dunque le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma: la Blasi, diventata mamma lo scorso marzo della piccola Isabel, terza figlia avuta con Francesco Totti, è dunque pronta al ritorno in tv su Canale 5 e alla conduzione del suo primo reality. Tanti fan di Ilary hanno già espresso il loro entusiasmo sui social network; in questi giorni intanto sono stati diffusi anche i primi nomi dei concorrenti ovvero Massimo Boldi, Pamela Prati e Raffaella Fico, ovviamente ancora da confermare ufficialmente.

La lista degli altri vip, diffusa da Novella 2000, è invece ancora provvisoria: tra i nomi papabili troviamo Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri e ancora Valentina Vezzali, Bosco Cobos, Serena Grandi. Con la possibilità di avere in veste di opinionista, Alfonso Signorini…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche