Ufficiale: l’Apple Store al C.Comm. “Porta di Roma” apre Sabato 21 Aprile alle 10:00!

Apple

Ufficiale: l’Apple Store al C.Comm. “Porta di Roma” apre Sabato 21 Aprile alle 10:00!

Alcune conferme ufficiose erano già state fatte qualche settimana fa, ma ora è tutto ufficiale. Il centro commerciale Porta di Roma ospiterà il decimo Apple Store, che apriràSabato 21 Aprile alle 10.00 del mattino.

Proprio nel giorno del compleanno di Roma, migliaia di romani appassionati – quasi ossessionati – della mela morsicata, si immergeranno in un bagno di folla per acquistare uno degli ultimi prodotti Apple o semplicemente curiosare e dare un’occhiata in giro.

La conferma arriva dall‘attivazione della pagina Internet dedicata al negozio collocato proprio nell’omonimo centro commericale, che ospita negozi e brand di lusso, ma qualcosa si poteva intuire già a partire da Novembre, quando lo staff di Cupertino ha iniziato a cercare personale proprio nella Capitale. In questo modo abbiamo raggiunto un traguardo molto importante per chi ci tiene ai numeri e alle classifiche.

Con l’Apple Store a Porta di Roma abbiamo eguagliato la Francia, ma questo pareggio sarà infranto ben presto: in arrivo il nuovo Apple Store Via Roma, al centro di Torino, secondo negozio italiano posto nel cuore di una città e non in un centro commerciale a cui seguirà, forse in autunno, l’Apple Store per cui Cupertino cerca personale nella zona di Brescia e che, probabilmente, sorgerà al centro commerciale Il Leone di Lonato, vicino Desenzano del Garda.

Insomma preparatevi mentalmente e anche fisicamente a Sabato 21 per la corsa all’affare firmato Apple, e ricordate una cosa: in amore, in guerra e con Apple, non ci sono regole!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.