Ufficiale: Napoli acquista Elseid Hysaj COMMENTA  

Ufficiale: Napoli acquista Elseid Hysaj COMMENTA  

hysaj[1]

Elseid Hysaj: sbloccata la trattativa per il terzino dell’Empoli.

Visite mediche effettuate e subito convocato per l’amichevole col Nizza.

 Elseid Hysaj è finalmente un nuovo calciatore del Napoli, l’albanese ex Empoli ha raggiunto Castel Volturno, si è sottoposto alle visite mediche e subito dopo è stato anche convocato per l’amichevole di questa sera che gli azzurri sosterranno contro i francesi del Nizza alle ore 21:00.

Con questo acquisto mister Sarri ha finalmente alla sua corte il terzino destro tanto desiderato e soprattutto conosciuto per averlo avuto alle sue dipendenze anche lo scorso anno e così anche la fascia destra di difesa è ormai a posto con Maggio e lo stesso Hysaj che si contenderanno una maglia da titolare, mentre a questo punto sembra ormai definitivamente tramontata la trattativa con il Sassuolo per Vrsaljko.

Hysaj si è legato alla squadra partenopea fino al 2020, motivo per il quale è facile intuire che il futuro della fascia destra azzurra sarà il suo vista anche la giovane età (21). L’albanese è già un punto fermo della Nazionale guidata dall’italiano Gianni De Biasi, dove ha collezionato già 14 presenze, mente con la maglia toscana dell’Empoli al suo primo anno in A, ha messo insieme 36 presenze e nessuna rete.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.