Ufficiale: Napoli acquistato Vlad Chiriches del Tottenham

Calcio

Ufficiale: Napoli acquistato Vlad Chiriches del Tottenham

chiriches

Vlad Chiriches: è il colpo per la difesa del Napoli.

Il calciatore è giunto a Dimaro ed è già pronto per la nuova avventura.

Vlad Chiriches è un nuovo calciatore del Napoli, che è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza di altre squadre italiane ed estere assicurandosi così le prestazioni del difensore rumeno del Tottenham e della nazionale rumena.

Grande protagonista di questa trattativa lampo il direttore sportivo azzurro Giuntoli, che in breve tempo è riuscito a trovare l’accordo con la squadra londinese sulla base di circa 6 milioni più bonus da stabilire secondo i risultati che il Napoli otterrà in questa stagione, mentre il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni sulla base di 1,4 milioni di euro l’anno.

Vlad Chiriches è sembrato subito entusiasta di questa nuova esperienza dopo che in Premier League anche a causa di alcuni infortuni in due anni è riuscito a collezionare solo 27 presenze realizzando una rete.

Finalmente dunque Sarri potrà contare sul centrale che dovrebbe affiancare Albiol per un duo pieno di forza fisica, visto anche il possente fisico del rumeno con i suoi 184 cm e 75 kg.

Intanto il calciomercato azzurro non si ferma, sembra infatti molto vicino anche l’arrivo del terzino Elseid Hysaj, richiesto espressamente dal tecnico per averlo allenato la scorsa stagione ad Empoli.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.