Ufficiale: Palermo acquista Abdelhamid El Kaoutari

Calcio

Ufficiale: Palermo acquista Abdelhamid El Kaoutari

Abdelhamid EL KAOUTARI

Abdelhamid El Kaoutari: il difensore marocchino approda al Palermo.

La società di Zamparini si è assicurata il cartellino del calciatore a titolo definitivo.

Abdelhamid El Kaoutari è il nuovo rinforzo per la difesa del Palermo, che ha acquistato il marocchino classe’90 dai francesi del Montpellier e che già oggi svolgerà il primo allenamento alle dipendenze di mister Iachini. Questo il comunicato della società rosanero che ha ufficializzato l’acquisto: “Il Palermo comunica ufficialmente di avere acquistato Abdelhamid El Kaoutari dal Montpellier. Il difensore marocchino, classe 1990, arriva in rosanero a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante”.

Contratto di quattro anni quindi per il calciatore che in Francia ha totalizzato con la maglia del Montpellier 167 presenze condite da un solo goal. Il difensore centrale di 180 cm per 73 kg è stato pagato 2 milioni di euro e sarà un rinforzo di sicuro spessore per il reparto difensivo palermitano.

Iachini è sembrato molto soddisfatto dal suo arrivo credendo nelle doti del marocchino, che secondo molti esperti del settore potrà contribuire in maniera importante a rinsaldare un reparto che nello scorso campionato ha subito qualche rete di troppo, si spera solo che i tempi di ambientamento siano brevi e che El Kaoutari capisca nel minor tempo possibile gli schemi del tecnico.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.