Ufo in caduta libera sulla città, video incredibile!

Esteri

Ufo in caduta libera sulla città, video incredibile!

Un video davvero unico nel suo genere, che in poche settimane ha già ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, mostra un presunto Ufo che ‘cade’ in mezzo alla città di Akureyri, in Islanda. L’episodio è avvenuto lo scorso 29 settembre ed è stato ripreso da una telecamera di sicurezza: il video mostra una grande sfera di luce che transita lentamente mentre scende dal cielo, andando a finire in una zona densamente popolata della cittadina.

Nel filmato si vedono alcune automobili muoversi lungo la strada mentre l’enorme palla di fuoco fa la sua discesa verso terra, fino a scomparire dietro ad alcune case; nessuno sembra accorgersene e questo dettaglio ha diviso il web. Da un lato c’è chi crede che si tratti davvero di un oggetto volante non identificato o per lo meno di un frammento di meteorite.

Dall’altro invece c’è chi ritiene l’ipotesi poco plausibile poichè, impattando a terra, il presunto Ufo avrebbe dovuto fare rumore e dunque incuriosire o spaventare i passanti che invece non fanno una piega.

Di certo non può trattarsi del sole poichè ‘cala’ davanti alla montagna e non dietro di essa. Il dubbio dunque rimane e in attesa che venga svelata la verita, vi mostriamo l’incredibile video:

http://www.youtube.com/watch?v=OlLzDbCd_xU

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche