> > Uli Emanuele, uno dei più famosi base jumper, è morto

Uli Emanuele, uno dei più famosi base jumper, è morto

Uli Emanuele, uno dei più famosi base jumper, è morto

Il base jumper, Uli Emanuele, è morto mentre stava registrando e filmando una delle sue acrobazie, nelle Alpi Svizzere. Uno dei più famosi base jumper di sempre. Il 29enne base jumper, che è diventato un fenomeno online, dato i video delle sue acrobazie, inclusa una nel quale si lanciava in un a...

Il base jumper, Uli Emanuele, è morto mentre stava registrando e filmando una delle sue acrobazie, nelle Alpi Svizzere. Uno dei più famosi base jumper di sempre.

Il 29enne base jumper, che è diventato un fenomeno online, dato i video delle sue acrobazie, inclusa una nel quale si lanciava in un anello di fuoco, è morto, mentre stava registrando una delle sue acrobazie nelle Alpi Svizzere.

Il suo team ha detto che è morto mentre stava girando un video per GoPro, il fabbricante delle videocamere americano, nel Lauterbrunnen, nelle Alpi Svizzere.

La polizia nel Canton Svizzero ha detto che l’incidente è accaduto nella giornata di mercoledì, mentre lui stava saltando dalla cima del Black Line, a Stechelberg, e ha perso il controllo del percorso prima di schiantarsi contro la scogliera e morire.

Nato in Alto Adige, Emanuele ha iniziato la sua carriera come paracadutista, ma negli ultimi anni si è concentrato sul base jumping.

Sui social media, appena saputa la notizia, sono giunti i saluti degli appassionati e dei suoi fan.

Edoardo Giglio ha scritto su facebook: “Una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Una delle poche persone che abbia avuto la possibilità di espandere la mente e i suoi limiti permettendo di vedere il mondo da un’altra prospettiva”.

“Uli Emanuele è sempre stato il mio eroe e lo sarà sempre. Le persone come te sono molto rare, estremamente modeste, anche se di un insano grande talento”.