Ultime Tecnologie - Notizie.it

Ultime Tecnologie

Guide

Ultime Tecnologie

Il Consumer Eletronics Show (CES) a Las Vegas è una fiera di tutto ciò che è nuovo, trendy e di moda nel mondo della tecnologia ed è in pieno svolgimento. Ecco alcuni prodotti tra i più memorabili e curiosi.

HAPIFORK

State cercando, al solito, un nuovo modo di perdere peso e di mangiare sano? Provate la Hapifork. Sembra proprio una qualsiasi forchetta, ma è capace, però, di monitorare quanto velocemente state mangiando e vibra quando è il caso che rallentiate nell’infilarvi il cibo in bocca. Senza dubbio, un aiuto tecnologico per masticare bene tutto il vostro cibo!

LUCI

Luci è veramente fantastica: una lanterna a batteria solare, che si carica in 6 ore e funziona fino a 12 ore. Le luci LEDs sono posizionate in cerchio ad anello e rilasciano una quantità incredibile di luce.

MOTORIZED KITTY EARS

Questa è l’unica vera ragione per fare un salto a Las Vegas e visitare il CES: le orecchie da gattina/o motorizzate, che si muovono asseconda delle vostre onde celebrali.

Gente! Questo è il futuro! Un pazzo futuro di onde celebrali controllate da orecchie da gatto.

TOUCHFIRE

Volete scrivere sul vostro IPad, ma odiate farlo sullo schermo di vetro? Con Touchfire otterete un tocco di ritorno davvero tattile. E’ una sottile membrana in gomma, che calza perfettamente lo schermo del vostro IPad, ma non ne disturba affatto la sua copertura standard.

MIOALPHA

Questo è il primo monitor al mondo per il battito cardiaco, indossabile come un normale orologio da polso. Ha il suo schermo e manda le informazioni al vostro telefono via Bluetooth.

AHNLAB’S V3 CLICK

Per le persone che pensano che il software dell’antivirus è troppo complicato e difficile da usare, c’è il Ahnlab’s V3 Click. E’ letteralmente un grande pulsante da inserire nel vostro PC, da una porta USB, e funziona così: se è verde non ci sono problemi, se invece diventa rosso, potrebbe esserci un virus in circolazione e quindi basta schiacciarlo per attivare la protezione.

HIPKEY

La Hipkey sviluppa un rapporto simbiotico con il vostro Iphone.

Mettetelo nel portafoglio o attacatelo al vostro portachiavi e usate il vostro Iphone per trovarli. Oppure può servirvi per individuare dove avete lasciato il vostro cellulare. E’ un perfetto allarme antifurto, in caso il vostro telefono si allontani senza il vostro permesso.

LIQUIPEL

Liquipel serve a ricoprire il vostro telefono in modo che possa essere immerso in acqua senza che subisca alcun danno, nè alle porte e al jack per l’auricolare nè al microfono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*