Ultimi suggerimenti natalizi

Guide

Ultimi suggerimenti natalizi

  1. Non c’è modo di sbagliare con il cioccolato, che può ricoprire di tutto, specialmente della frutta fresca. Non importa cosa abbiate in casa, dalle fragole ai mirtilli, dalle mele ai pezzi di melone, provate a spargerci sopra delicatamente a pioggia del cioccolato appena sciolto e otterete un invitante dessert. Se preferite preparate la frutta divisa dal cioccolato fuso e lasciate che i vostri ospiti si servano da soli.
  2. Anche se non siete riusciti a preparare un menu natalizio interamente fatto in casa, potete fingere che lo sia, cammuffandolo. Ad esempio aggiungete un paio di rametti di rosmarino alla vostra torta salata non interamente fatta con le vostre mani, oppure ornate con un velo di zucchero il vostro dessert e siete pronti per mostrare il tutto, con un sorriso accattivante, ai vostri ospiti, che ammireranno il vostro duro sforzo culinario.
  3. Immergete delicatamente le vostre candele in piccoli contenitori di chicchi di caffè, per donare alle vostre decorazioni una sveglia speciale ed istantanea.

    Se non avete dei chicchi di caffè, qualsiasi altro seme o fagiolino secco che troviate nelle vostre dispense potrà essere d’aiuto a dare un piccolo sostegno alle vostre candeline di Natale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*