Ultimo singolo di Giorgia - Notizie.it

Ultimo singolo di Giorgia

Guide

Ultimo singolo di Giorgia

Inevitabile è l’ultimo singolo pubblicato da Giorgia, il terzo singolo estratto dall’ultimo album Dietro le Apparenze.

E’ il 18 Novembre quando viene pubblicato questo ultimo singolo di Giorgia, prodotto insieme ad Eros Ramazzotti. Può sembrare strano, ma i due cantanti, punti di riferimento importanti per quanto riguarda la discografia italiana, non avevamo mai cantato insieme prima d’ora anche se nel 1995 Eros Ramazzotti aveva scritto per Giorgia la canzone “Come Saprei”.

Certo, dopo questi presupposti e dopo il singolo precedente di Giorgia, E’ l’Amore che Conta, ci si poteva asettare molto di più. Infatti, i singoli precedenti di Giorgia erano delle hit interessanti che possono piacere anche a chi non piaceva prima Giorgia. Questo ultimo singolo invece, non è eccezionale come ci si poteva aspettare da 2 big della musica italiana come Eros Ramazzotti e Giorgia.

Di sicuro non è un singolo da trascurare perchè è in ogni caso un singolo piacevole da ascoltare e che facilmente entrerà nella testa delle persone se sarà abbastanza sostenuto dalle radio.

Intanto in Italia il singolo ha raggiunto la ventesima posizione dopo 3 settimane e sta continuando a salire in classifica anche sui dispositivi digitali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*