Ultim’ora calciomercato: Cerci va a Bologna, sfuma la cessione di Jovetic, gli altri colpi COMMENTA  

Ultim’ora calciomercato: Cerci va a Bologna, sfuma la cessione di Jovetic, gli altri colpi COMMENTA  

calciomercato

Ecco gli ultimi colpi di calciomercato a poche ore dalla conclusione della sessione estiva. Cerci va a Bologna, sfuma Jovetic alla Fiorentina.

Il calciomercato è ormai giunto agli sgoccioli. Stasera alle 23 saranno ultimate le operazioni di mercato, poi tornerà protagonista il calcio giocato almeno fino a gennaio quando si riaprirà il mercato di riparazione. Poche ore fa il Bologna ha messo a segno il colpo Alessio Cerci dall’Atletico Madrid. L’ex esterno di Roma, Milan e Fiorentina, arriva con la formula del prestito. Il Bologna, negli ultimi scampoli di calciomercato, proverà a prendere anche un portiere: Gabriel del Milan è il favorito numero uno.


Sfuma il trasferimento di Jovetic alla Fiorentina. E’ mancato l’accordo tra l’Inter e la società viola, in relazione alla condivisione del pagamento dell’ingaggio del campione montenegrino. Ausilio ha ufficialmente tolto dal mercato l’attaccante, mettendo fine alle indiscrezioni sul possibile interessamento del Milan. 

Fabregas, niente Milan, Mati Fernandez va al Cagliari

Proprio la squadra rossonera sta cercando in queste ore di piazzare un colpo in mezzo al campo. E’ svanita la possibilità di vedere in maglia rossonera Cesc Fabregas che ha preferito rimanere al Chelsea. In queste ore l’obiettivo di Galliani è il mediano dell’Arsenal Ramsey, anche se le possibilità sono davvero poche.


Il Cagliari sta chiudendo il mercato con un doppio colpo. Arriva dall‘Empoli il terzino Luca Bittante, mentre è in dirittura d’arrivo anche il prestito di Mati Fernandez dalla Fiorentina.

Il Torino ha definito l’acquisto di Valdifiori dal Napoli, dopo avere ceduto ai partenopei Maksimovic per 25 milioni di euro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*