Ultrasuoni cellulite funzionano

Guide

Ultrasuoni cellulite funzionano

cellulite
cellulite

Gli ultrasuoni funzionano contro la cellulite? Quali sono i costi e come funziona il trattamento? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Siete ossessionati dalla cellulite e volete liberarvene? Avete provato tutti i rimedi ma nessuno si è rivelato veramente efficace? Tra le varie possibilità vi è il trattamento con ultrasuoni, ma siete titubanti? In questo spazio vi daremo tutti i dettagli sui costi e su come funziona la terapia con gli ultrasuoni.

Come funziona e costi

Tra gli inestetismi, la cellulite rappresenta una vera e propria ossessione per le donne. L’estate si avvicina e la prova costume sembra quasi una “mission impossible” da superare proprio per questa cellulite che vi tormenta? Associando un’alimentazione sana e lo sport, potrete ricorrere anche alla terapia con ultrasuoni. Questa terapia è ideale per la cellulite localizzata. Gli ultrasuoni agiscono sul flusso sanguigno consentendo all’ossigeno di raggiungere gli interstizi adiposi e, attraverso la lipolisi, scioglie il grasso. La terapia ad ultrasuoni non è invasiva o chirurgica e, pertanto, è indolore. Secondo le testimonianze dei pazienti, i risultati sono visibili dopo il secondo ciclo di trattamento. Per ottenere il massimo risultato, occorreranno circa 10 o 12 sedute. Il costo di ogni sessione, dalla durata di circa un’ora, è sui 70 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...