Ultrasuoni cellulite risultati COMMENTA  

Ultrasuoni cellulite risultati COMMENTA  

Ultrasuoni cellulite risultati
Ultrasuoni cellulite risultati

Il trattamento con gli ultrasuoni è una tecnica per cercare di combattere uno dei peggiori nemici di una della donna: la cellulite. E’ una terapia efficace?

La cellulite, un’ingente problematica che attanaglia l’80% della popolazione mondiale femminile.

Una patologia che va affrontata con serietà e professionalità, mediante taluni trattamenti che sono, realmente, in grado di combattere gli effetti negativi derivanti dagli inestetismi della stessa.

Una delle terapie considerata alquanto efficace è, sicuramente, il trattamento a ultrasuoni che, a seconda dei casi, rappresenta un vero e proprio miracolo, una cura contro quei fastidiosi e antiestetici buchetti che compaiono sull’epidermide.

I risultati ottenuti da questo trattamento, sono quasi immediati; difatti, i primi risultati apprezzabili si possono intravedere già dalle prime sedute, durante le quali la cute risulterà e apparirà più liscia e morbida al tatto.

È, altresì, consigliato svolgere un po’ di attività fisica e bere, durante la giornata, una notevole quantità di acqua a piccoli sorsi.

Mentre, in estetica, gli ultrasuoni sono indicati perché utili a rimodellare le adiposità localizzate, trattare la pelle a buccia d’arancia e la pelle ruvida.

Sono inoltre indicati nell’incrementare e migliorare l’elasticità dei tessuti e nel ridurre se non addirittura eliminare le fossette della pelle.

Eleonora Boccuni

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*