Umi Plus E, lo smartphone cinese che sfida i grandi COMMENTA  

Umi Plus E, lo smartphone cinese che sfida i grandi COMMENTA  

Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo Umi Plus E che presenterà un comparto hardware di primissimo livello a prezzi contenuti.

Umi Plus E è l’ultimo smartphone di casa Umi, destinato ad invadere i mercati nei prossimi mesi, non solo per il prezzo davvero abbordabile ma sopratutto per l’ottimo compromesso tra qualità e costo. Umi ha pubblicato di recente proprio il video nel quale sono state illustrate le varie fasi che hanno portato alla produzione del nuovo Umi Plus E, la cui uscita è stata annunciata la settimana scorsa. Uno smartphone di assoluta qualità che prevede l’impiego di un pezzo singolo di alluminio serie 6000 con il quale è stata successivamente forgiata la scocca unibody color Onix Black. Nel video poi si nota anche la certosina procedura con la quale la scocca viene lucidata, sabbiata e sottoposta ad ossidazione anodica.


Poi si passa all’apposizione del logo e all’aggiunta delle varie scritte realizzate con un laser. Alla fine il prodotto viene rifinito e rivestito con un risultato finale davvero eccezionale sul piano estetico. Fra le caratteristiche tecniche peculiari del nuovissimo Umi Plus E, ricordiamo il display LTPS 2,5D Full Hd 5,5” creato appositamente dalla Sharp. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 mentre il processore del dispositivo sarà il processore octa-core MediaTEK Helio p20 con un clock da 2,3 Ghz. La memoria ram è di 6 gb e sarà dotato di una fotocamera anteriore da 6 megapixel e una posteriore da 13 megapixel.


Un comparto hardware davvero di primissimo livello in grado di fare il verso ai dispositivi più competitivi presenti sul mercato e che non avrà nulla da invidiare a tanti modelli Samsung di ultima generazione.

Lo smartphone prodotto da Umi sarà proposto in prevendita ad un prezzo da 199 dollari mentre il prezzo di listino non dovrebbe comunque superare i 270 dollari.

L'articolo prosegue subito dopo

Sul sito ufficiale del prodotto sarà possibile analizzare i dettagli del prodotto e scoprire quando verrà immesso sul mercato mondiale.

Leggi anche

Nexus 6P
Tecnologia

Nexus 6P: recensioni

Uno sguardo alle recensioni più significative in merito allo smartphone Huawei Nexus 6P. Uscito nel maggio del 2015, parallelamente al meno ambizioso LG Nexus 5X, lo smartphone Huawei Nexus 6P Leggi tutto
Nexus 5X
Tecnologia

Nexus 5X: scheda tecnica

Le principali caratteristiche tecniche dello smartphone LG Nexus 5X. Uscito nel maggio del 2015, e considerato ancora oggi uno dei prodotti più affidabili tra i dispositivi appartenenti alla cosiddetta fascia media di prezzo, lo smartphone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*