Umi Plus E, lo smartphone cinese che sfida i grandi

Tecnologia

Umi Plus E, lo smartphone cinese che sfida i grandi

Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo Umi Plus E che presenta un comparto hardware di primissimo livello a prezzi contenuti.

Umi Plus E è l’ultimo smartphone di casa Umi, destinato ad invadere sempre più i mercati negli anni a venire, non solo per il prezzo davvero abbordabile ma sopratutto per l’ottimo compromesso tra qualità e costo. Umi ha pubblicato proprio il video nel quale sono state illustrate le varie fasi che hanno portato alla produzione del nuovo Umi Plus E.

Uno smartphone di assoluta qualità che prevede l’impiego di un pezzo singolo di alluminio serie 6000 con il quale è stata successivamente forgiata la scocca unibody color Onix Black. Nel video poi si nota anche la certosina procedura con la quale la scocca viene lucidata, sabbiata e sottoposta ad ossidazione anodica.

Poi si passa all’apposizione del logo e all’aggiunta delle varie scritte realizzate con un laser. Alla fine il prodotto viene rifinito e rivestito con un risultato finale davvero eccezionale sul piano estetico. Fra le caratteristiche tecniche peculiari del nuovissimo Umi Plus E, ricordiamo il display LTPS 2,5D Full Hd 5,5” creato appositamente dalla Sharp.

Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 mentre il processore del dispositivo sarà il processore octa-core MediaTEK Helio p20 con un clock da 2,3 Ghz. La memoria ram è di 6 gb e sarà dotato di una fotocamera anteriore da 6 megapixel e una posteriore da 13 megapixel.

Un comparto hardware davvero di primissimo livello in grado di fare il verso ai dispositivi più competitivi presenti sul mercato e che non avrà nulla da invidiare a tanti modelli Samsung di ultima generazione. Lo smartphone prodotto da Umi sarà proposto in prevendita ad un prezzo davvero accessibile, inoltre acquistandolo online non solo potrete riceverlo direttamente a casa vostra in pochissimo tempo ma potrete anche usufruire di uno sconto del 10%. Approfittatene subito!

Ee possedete già l’ultimo modello della Umi o volete acquistarlo, vi suggeriamo di proteggere il vostro smartphone utilizzando una cover in grado di prevenire graffi e urti. Uno dei modelli più utili e più venduti è senz’altro quello della Easbuy, azienda specializzata nella produzione di cover per smartphone, in silicone e perfettamente compatibile anche con Umi Plus. Il prezzo è super conveniente, affrettatevi!

Infine rimanendo sempre in tema di protezione dello smartphone, vi consigliamo questa fantastica offerta proposta da Amazon, con la quale potrete acquistare un set da 6 pellicole protettive in vetro temperato per proteggere il telefonino da graffi, urti e polvere. Inoltre, grazie allo speciale strato in silicone, la pellicola per UMi Plus E può essere applicata perfettamente sul display senza lasciare bolle. Potrete avere questo prodotto ad un prezzo davvero stracciato, approfittatene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...