> > Un altro tornado si abbatte su Oklahoma City

Un altro tornado si abbatte su Oklahoma City

default featured image 3 1200x900

Ancora violenti tornado si sono abbattuti nelle ultime ore tra Arkansas e Oklahoma, nelle stesse zone già devastate la scorsa settimana. Il Servizio Metereologico Nazionale ha dichiarato lo stato di emergenza in tutta la zona, e l'aeroporto è stato evacuato. Quest'ultima serie di tornado ha pr...

1370045968723

Ancora violenti tornado si sono abbattuti nelle ultime ore tra Arkansas e Oklahoma, nelle stesse zone già devastate la scorsa settimana. Il Servizio Metereologico Nazionale ha dichiarato lo stato di emergenza in tutta la zona, e l’aeroporto è stato evacuato. Quest’ultima serie di tornado ha provocato cinque vittime, migliaia di automobilisti sono rimasti intrappolati sulle strade principali.

Le autorità hanno diramato l’invito a lasciare l’auto e a cercare subito riparo. Molte persone si trovano ancora adesso senza corrente elettrica nei centri urbani. I feriti sono almeno settanta (secondo le ultime fonti), ci sono stati sradicamenti di pali e alberi a causa del vento fortissimo. Ora la tempesta sta andando verso la zona del Missouri, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza.