Un App per fare sesso con gli amici di Facebook COMMENTA  

Un App per fare sesso con gli amici di Facebook COMMENTA  

Il sesso virtuale da oggi passa anche per Facebook. Tutto grazie a un’App che consentirebbe di fare sesso con gli amici del noto social network.

Leggi anche: Windows Store non scarica app: cosa fare

L’applicazione, chiamata “Bang with friend”, è stata rilasciata da pochi giorni e permetterebbe di trovare ‘amici’ per la notte, anche se ci sono alcuni aspetti legati alla privacy che vanno approfonditi.

Leggi anche: Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Gli utenti però non si sono fatti troppe domande e hanno iniziato a scaricare in massa l’applicazione che, in una sola settimana, ha già ottenuto 20 mila download.

I tre ideatori dell’App hanno spiegato che è rivolta a una fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni e che si tratta di uno strumento per “fornire nuove opportunità”…

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*