Un azzardo ? Giuseppe Rossi - Notizie.it
Un azzardo ? Giuseppe Rossi
Inter

Un azzardo ? Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi potrebbe essere un nome per l’attacco nerazzurro, il forte attaccante azzurro in questa stagione ha conosciuto due gravi incidenti.

In estate il Villareal rifiutò un’offerta di circa 35 milioni di euro, grazie ai gol di pepito gli spagnoli superarono il turno preliminare di Champions; dopo pochi mesi però cominciò il calvario dell’attaccante.

Nella partita di campionato con il Real Madrid il primo incidente : rottura del legamento crociato del ginocchio destro; sei mesi di stop; la lenta ripresa.

Ad aprile, durante gli allenamenti la ricaduta, la rinuncia agli europei e la sua squadra, il Villareal, retrocesso al termine del campionato; ora anche il costo del suo cartellino è bruscamente sceso, si parla infatti di un valore intorno ai 10 milioni di euro.

Certo potrebbe essere un azzardo ma bisogna considerare anche la giovane età dell’attaccante (25 anni) e le indubbie qualità che lo hanno portato alle convocazioni in nazionale, prima dell’incidente con Balotelli formava il duo d’attacco azzurro.

Investire su un giocatore interessante potrebbe essere una mossa oculata, oppure un grande azzardo, però bisogna ricordare che prima dell’incidente era considerato uno degli attaccanti più forti d’Europa, quindi.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.