Un buon costume da bagno per i fianchi larghi COMMENTA  

Un buon costume da bagno per i fianchi larghi COMMENTA  

A seconda del tipo di fisico, i fianchi larghi possono spesse essere accentuati da bikini e costumi da bagno che non vestono bene. Di conseguenza, un costume fatto per i fianchi larghi rende le gambe più lunghe e snelle.


Costume sgambato

I costumi sgambati possono essere interi o due pezzi e sono pensati per estendere la lunghezza delle gambe, facendo apparire più snelli anche i fianchi.


Parte inferiore del bikini di colore neutro

I costumi due pezzi possono essere acquistati come completo o in pezzi separati. Se li comprate separatamente, scegliete la parte inferiore del costume in un colore neutro, come nero, grigio o marrone scuro, per aiutare a distogliere l’attenzione dalla parte inferiore del corpo. I colori scuri creano anche contrasto tra il corpo e il costume stesso, rendendo le gambe e la parte inferiore del corpo più definita e snella.


Top colorati

Se indossate un costume due pezzi, la parte superiore colorata aiuta ad attirare l’attenzione verso la parte superiore del corpo, facendo apparire più sottili i fianchi. Sebbene la parte superiore del costume debba essere colorata, il colore dovrebbe essere chiaro, come verde o rosso, per sottolineare ulteriormente la parte superiore del corpo. Inoltre, la parte superiore dovrebbe avere un motivo unico.

L'articolo prosegue subito dopo


Costume intero

Se siete preoccupate con un particolare stile per il vostro costume, il costume intero aiuta a snellire i fianchi larghi, così come la vita e il petto. Comprate un comodo costume intero per aiutare a contenere la vita e i fianchi e che abbia un colore scuro per creare un ulteriore effetto snellente.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*