Palermo: Fabrizio Ferrandelli preso a schiaffi

Palermo

Palermo: Fabrizio Ferrandelli preso a schiaffi

Tra non molto a Palermo si terranno le elezioni amministrative per decidere chi sarà il nuovo sindaco di questa città. Come ben sappiamo dopo le dimissioni del sindaco Cammarata, il gravoso compito è stato affidato al commissario straordinario Luisa Latella, prefetto di Vibo Valentia.

La campagna elettorale è serrata, come dimostrano i numerosi manifesti che tappezzano ogni angolo di questa città. Numerosi sono gli eventi di propaganda organizzati, uno in particolare è stato oggetto di un fatto gravissimo accaduto al candidato a sindaco Fabrizio Ferrandelli durante un confronto politico tenutosi a villa Filippina. In quella circostanza, una persona presente nel pubblico, è salita sul palco ed ha insultato i candidati presenti e dando uno schiaffo prioprio al candidato del centro sinistra.


Le vicende politiche sono spesso il riflesso del clima di una società e mi sembra abbastanza evidente come nella città di Palermo in questo momento si risenta notevolmente dell’assenza di un’amministrazione compatta capace di gestire la crisi che imperversa in tutta l’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*