Un cane aiuta i pompieri ad abbattere l’albero danneggiato

Ambiente

Un cane aiuta i pompieri ad abbattere l’albero danneggiato

I cani sono alcuni dei compagni non umani più leali che ci siano. Sono conosciuti per il loro affetto e amore incondizionato, sono in grado di ubbidire e eseguire i comandi, ma come può un cane tirare una corda? Un cane in Olanda ha deciso di essere volontario e tirare con tutta la sua forza una corda, dato che lui e il suo proprietario stavano passeggiando quando si sono imbattuti in un gruppo di vigili del fuoco che stavano usando una corda per buttare a terra un albero distrutto.

Il cane si è avvicinato alla parte della corda che era sul terreno, l’ha afferrata e ha iniziato a tirare insieme agli uomini in divisa. Dopo qualche difficoltà iniziale, il cane e i pompieri ce l’hanno fatta e l’albero è stato abbattuto, ma il cane ha continuato ancora a tirare la corda.

Il video del cane in azione è stato postato il 26 novembre e ha ricevuto più di 70,000 visualizzazioni e il numero continua a crescere.

Nessuno sa perché il cane abbia deciso di aiutarli. Qualcuno ha suggerito “Lui voleva solo prendere il gatto che era sull’albero. E’ sicuramente una possibilità, ma è anche probabile che lui volesse prestare soccorso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche