Un dispositivo per vedere le TV dal vivo che aiuta a tagliare i costi della TV via cavo COMMENTA  

Un dispositivo per vedere le TV dal vivo che aiuta a tagliare i costi della TV via cavo COMMENTA  

Il nuovo sintonizzatore TV Live Boxee trasforma il tuo sintonizzatore Boxee internet TV box in un ricevitore digitale di Live TV; in questo modo si può anche dismettere l’abbonamento alla TV via cavo e risparmiare un bel po’.

Il dongle Live TV funziona connettendo l’antenna al tuo box ricevitore Boxee e aggiunge la programmazione dal vivo over the Air (OTA) delle stazioni TV a trasmissione locale (ad esempio, ABC, CBS, FOX, NBC) al panorama di canali esistenti sull’ Boxee che riceve le tramsissioni delle TV che trasmettono via internet.

Leggi anche: Eventi San Patrizio 2016 a Napoli


Il dongle Boxee Live TV è disponibile negli Stati Uniti e Canada per $49.

http://www.Boxee.TV/Live

Leggi anche

Modalità non disturbare su iphone: a cosa serve
Tecnologia

Modalità non disturbare su iphone: a cosa serve

È diventata in breve tempo una delle modalità più amate dai possessori di cellulari Apple: Andiamo a vedere come funziona la modalità "non disturbare" Apple con iOS 6 introdusse la modalità “ Non Disturbare ", una delle funzioni più amate su iOS. L’azienda di Cupertino  non fu una delle prime ad introdurre questa modalità, ma fu sicuramente la prima a renderla così funzionante. Ma a cosa serve la funzione “Non Disturbare” su iPhone? E come impostarla nella maniera giusta? Come riportato dal sito Apple nella pagina di supporto, “Con Non disturbare potrai disattivare i toni delle chiamate, degli avvisi e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*