Un Doodle per celebrare le donne COMMENTA  

Un Doodle per celebrare le donne COMMENTA  

Anche Google celebra la “Giornata internazionale della donna” o detta all’italiana “la festa della donna” con un doodle che riprende dei simboli femminili.

La  “G” sulla homepage del motore di ricerca Google è stato sostituito con il simbolo della donna o “specchio di Venere“, le, mentre una delle “o” è stata sostituita con un fiore.

Leggi anche: Giornata mondiale del sorriso: Facebook la ricorda con doodle


Cliccando sul Doodle, il motore di ricerca porta in primo piano una pagina di risultati sulla Giornata internazionale della donna.

I leader mondiali tra cui Barack Obama e il Segretario generale dell’ONU Ban Ki-moon stanno prestando il loro sostegno alla manifestazione, sensibilizzado le popolazioni sul problema della violenza contro donne e ragazze.

Leggi anche

Come impostare antivirus Avast
Tecnologia

Antivirus gratis Windows 10: i migliori

Ecco una selezione dei migliori 5 antivirus gratis Windows 10 che terranno sempre protetto il vostro sistema operativo contro virus e malware. Gli antivirus gratis Windows 10 presenti sul web sono davvero tanti, ma non tutti hanno la stessa efficacia e sono in grado di garantire una protezione adeguata. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, che ha già riscosso un grande successo di download (si parla di circa 120 milioni di utenti) è sempre aperto ad altre app che possono essere foriere di virus, malware, phishing che possono compromettere la stabilità del nostro sistema. Un buon antivirus sul nostro Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*