Un giovane arrestato durante un’intervista

Cronaca

Un giovane arrestato durante un’intervista

E’ imbarazzante quando ti succede qualcosa di negativo e ci sono persone intorno a te pronte a testimoniarlo. Prova a immaginare di essere arrestato davanti a uno schermo mentre ti stanno intervistando. E’ esattamente quello che è successo al 18 enne Reilly Neuklis, che è stato arrestato dopo che la macchina che stava guidando ha avuto un urto con un bus giovedì pomeriggio.

Jessie McDonough stava intervistando Neuklis subito dopo l’incidente quando è sopraggiunta la polizia per arrestarlo, in quanto guidava sotto l’effetto della marijuana. Un informatore ha avvertito la polizia che Neuklis ha gettato fuori la marijuana non appena ha capito di aver colpito il bus.

Dopo aver localizzato la marijuana, l’ha mostrata alla telecamera, spiegando a Neuklis: “In Indiana è proibito guidare sotto l’effetto di sostanze”. L’intervista è stata molto breve, in quanto l’ufficiale ha portato Neuklis all’ospedale per sottoporlo a un test sulla droga. Uno studente che era in macchina con Neuklis è stato portato all’ospedale in quanto ha riportato delle contusioni.

Nessun altro è stato ferito.

Sfortunatamente per Neuklis, tutto ciò sarà un pessimo ricordo, ma apparirà anche su YouTube.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche