> > Un' incredibile storia d'amore e d'amicizia

Un' incredibile storia d'amore e d'amicizia

default featured image 3 1200x900

Agee è diverso da qualsiasi altro orso polare che potreste mai vedere in cattività o in natura. Il suo migliore amico è il suo allenatore , Mark Abbot Dumas. La prese con sè e cominciò a lavorare con lei quando era solo un piccolo cucciolo. Ora, può lottare, giocare e addestrarla fidandosi com...

Agee è diverso da qualsiasi altro orso polare che potreste mai vedere in cattività o in natura. Il suo migliore amico è il suo allenatore , Mark Abbot Dumas. La prese con sè e cominciò a lavorare con lei quando era solo un piccolo cucciolo. Ora, può lottare, giocare e addestrarla fidandosi completamente di lei.

Non tutti possono prendere un momento di svago con un orso polare, dopo una lunga giornata di lavoro.

Mark Abbot Dumas è l’unica persona che vedrete in una posizione come questa.

Onestamente, Mark è l’unico uomo al mondo che può toccare un orso polare in questo modo.

Honestly, Mark is the only man in the world who can touch a polar bear in this way.

Ma fare una nuotata con Agee è del tutto normale per Mark.

Marco e l’orsa di 800kg sono molto vicini e condividono tanta fiducia tra di loro.

Mark and the 800lb bear are very close and share a lot of trust.

L’allenatore e la moglie Lucinda presero e addestrarono Agee quando aveva appena otto settimane.

Era un cucciolo del Kolmarden Zoo, in Svezia. Invece di stare in uno zoo, era stata presa in una famiglia e addestrata per lavorare nei film.

She was a surplus cub at Kolmarden Zoo, Sweden. Instead of staying in a zoo, she was taken into a family and trained to be in movies.

Agee esegue una serie di comandi per Mark, ma solo in cambio dei suoi dolcetti preferiti. Ama la bistecca, i biscotti, il salmone e i cioccolatini. Il suo allenatore è convinto che in realtà lei ama il suo lavoro. “Sono animali estremamente intelligenti e si può vedere benissimo che lei ha il piacere di essere stimolata attraverso il suo lavoro.”

Non avrebbe mai potuto vivere in natura, quindi è importante tenerla occupata. Il suo lavoro e giocare con Mark la rendono felice (anche se la rende un pò gelosa quando lo vede lavorare con altre donne..!).