Un ingegnere aeronautico si prende cura dei tuoi tacchi COMMENTA  

Un ingegnere aeronautico si prende cura dei tuoi tacchi COMMENTA  

Rese popolari dalla serie tv americana “Sex & the City” le scarpe Manolo Blahnik sono diventate un simbolo trend del capriccioso universo femminile.

Sono indubbiamente particolari, con modelli estremi e femminilmente perversi;  queste scarpe sono capolavori di ingegneria nel vero senso della parola. Sembra infatti che la maison si avvalga dell’aiuto di un ingegnere aeronautico per la progettazione dei tacchi di altezza vertiginosa tipici delle Manolo, che risultano con questa eccellente consulenza sorprendentemente comodi nonostante le misure estreme.


Sarà vero che sono comode? Nessuna fashion victim dirà mai il contrario, dopo averle pagate cifre astronomiche. Di sicuro sono realizzate con materiali pregiati ed attenzione ai dettagli, sono particolari, originali, ricche di inserti glamour; moltissime donne le considerano irresistibili. Ma servono a tutto tranne che a camminare. Tuttavia è comprensibile il desiderio di possedere questo simbolo modaiolo diventato icona di un tipo di donna indipendente e di successo.


Certo di successo devi averne, perchè altrimenti, visti i prezzi, non potresti permettertele.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*