Un marito che non aggiusta nulla in casa: moglie allora si ribella. Leggi come

News

Un marito che non aggiusta nulla in casa: moglie allora si ribella. Leggi come

marito

“Amore il rubinetto perde, riusciresti a ripararlo?“. Lui si mette comodo sul divano e le dice tranquillamente : “E che sono, un idraulico?“.

La moglie fà finta di nulla e non vuole discutere per questo ma solo fino a quando in casa non si presenta un ulteriore problema. Così pochissimi giorni dopo, una lampada del salone non funziona più e la moglie, come sempre, chiede al marito se può dare un occhio al problema e cercare di fare qualcosa. IL marito continua con la sua indifferenza e risponde: “E che sono, un elettricista?“. La moglie non la prende benissimo, e si sente trascurata e scocciata della inettitudine del marito. Poi, mentre si gode una doccia ci ripensa sopra e nel frattempo le cadono i prodotti dalla mensola del bagno e si rompe una mattonella.
Così, sconsolata esce dal bagno e chiama il marito e gli chiede di sistemare almeno quella mattonella. Il marito non ne vuole proprio sapere e le risponde come le altre volte dicendo: “E che sono, un piastrellista?“. La donna è disperata e corre dal suo vicino di casa, che si propone di aiutarla.

l’indomani quando il mirto rientra a casa dopo il lavoro trova che non c’è più niente da sistemare e che tutto è stat riparato. La moglie gli spiega: “Sono stata dal vicino a chiedere aiuto e lui è stato molto gentile. Mi ha detto che per lui non c’era alcun problema, ma per ripagarlo mi ha dato due possibilità: andare a letto con lui o preparargli una torta“. Il marito si mette a ridere incredulo e accendano un no con la testa afferma: “Sì, a Mirko piace scherzare. Che torta hai preparato? Ne è avanzata un po’?“ La moglie altra diventa seria, guarda il marito bene diritto negli occhi e gli rispose con un sorriso sarcastico: “Torta? E che sono, una pasticcera?“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.