Un meteorite distruggerà la Terra: avverrà tra il 22 e il 28 Settembre

News

Un meteorite distruggerà la Terra: avverrà tra il 22 e il 28 Settembre

Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di vita del Pianeta e dei suoi abitanti: secondo la tesi choc di uno studioso della University of Central Lancashire del Regno Unito, un meteorite potrebbe impattare e distruggere la Terra tra meno di una settimana. Robert Walsh, lo scienziato che ha elaborato questa scioccante teoria insieme ad altri ricercatori, ha riferito al “Mirror” la possibilità che, a causa di un meteorite, la vita degli esseri umani sulla Terra è in imminente pericolo di vita. I teorici del complotto hanno anche individuato il lasso di tempo entro cui la catastrofe potrebbe avvenire: tra il 22 e il 28 Settembre prossimo.

In quei giorni la Terra verrà sconvolta da una serie di gravi avvenimenti come terremoti e tsunami. Il professor Walsh ritiene che il pericolo è reale, in quanto nei secoli la Terra è stata sempre colpita da meteoriti dalle dimensioni giganti, come quello che ha provocato l’estinzione dei dinosauri.

La Nasa, allertata dalla tesi di Walsh, smentisce che un meteorite possa colpire nei prossimi giorni la Terra, in quanto gli strumenti a loro disposizione lo avrebbero già rilevato.

8 Commenti su Un meteorite distruggerà la Terra: avverrà tra il 22 e il 28 Settembre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche