Un modo naturale per curare l’ acne in 3 giorni COMMENTA  

Un modo naturale per curare l’ acne in 3 giorni COMMENTA  

Lo sporco e l’olio possono ostruire i pori della pelle, quando questo accade, le eruzioni possono verificarsi in forma di pustole, punti neri e brufoli. Lo sviluppo di un programma di pulizia di routine può aiutare a mantenere i problemi di acne sotto controllo. Dieta ed esercizio fisico giocano un ruolo importante nel mantenere un colorito sano. Il corpo può sperimentare molti cambiamenti giorno per giorno.


E ‘importante mantenere la conoscenza del tuo corpo. Quando il corpo si ammala, sarai il primo a sapere dei suoi cambiamenti e le cause di tali cambiamenti. Se la vostra dieta è composta principalmente di grassi saturi, il vostro corpo vi mostrerà i risultati di consumo di troppo grasso. Se la vostra dieta è composta per lo più di frutta, verdura e cereali,  il corpo mostrerà un aspetto magro.


Una routine di pulizia quotidiana del viso e del corpo mantiene i pori liberi da sostanze inquinanti e lo aiuta a respirare. Lavare il viso con un asciugamano e sapone e poi risciacquare il viso con acqua tiepida e poi fredda di solito è tutto quello che serve per mantenere la pelle giovane. Bere acqua mantiene la pelle idratata e aiuta il corpo ad eliminare le impurità. Questo processo di pulizia è un modo naturale per mantenere un colorito sano e pulito. Lo sfregamento stimola il flusso sanguigno e rimuove le cellule morte dal corpo. Il corpo sostituisce costantemente le cellule morte.


Al primo segno di eruzioni facciali, una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua può essere applicata per un periodo di tre giorni. Prima di andare a letto applicare il bicarbonato di sodio sulle aree problematiche.  Un altro modo naturale è l’aceto di sidro di mele.

L'articolo prosegue subito dopo


Evitare di pizzicare e spremere brufoli e punti neri. In questo modo, si potrebbero spingere i batteri nello strato interno della pelle, che potrebbe causare seri problemi. Prima di toccare il volto assicurarsi che le mani siano pulite. Cercare un programma che funzioni per voi richiede impegno e disciplina personale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*