Un 'mostro' in una scatola di fagioli - Notizie.it
Un ‘mostro’ in una scatola di fagioli
Esteri

Un ‘mostro’ in una scatola di fagioli

Una donna inglese si è ritrovata nella scatola di fagioli una sostanza sospetta dalle origini misteriose

La mamma Donna Marie Frater ha trovato qualcosa dentro alla scatola dei fagioli che le ha fatto passare la voglia di mangiarne più. Donna Marie ha aperto una confezione di fagioli della solita marca che utilizza e si è versata il contenuto nel piatto. Quando ha visto quello che ci è cascato dentro non ci poteva credere, un essere non meglio identificato giaceva in quel sugo. La “cosa” ha il colore di una lumaca e una forma molle e indefinita, le sue dimensioni sono quelle del palmo di una mano.

La donna di trentasei anni, disgustata, ha scattato una foto al piatto e l’ha diffusa in rete chiedendo l’aiuto del popolo del web per capire di cosa si trattasse: «Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?» C’è chi ha ipotizzato potesse essere una rana, chi la pelle di un serpente, altri ancora della muffa.

Quel che è certo è che il brand dei fagioli ha qualcosa da spiegare a questa mamma inglese, che di certo non comprerà più quel prodotto.

La donna ha infatti raccontato alla rivista Sun che l’incidente è accaduto la mattina, mentre serviva la colazione per lei e per i suoi 5 figli : «Non ho mangiato per il resto della giornata. Non ho idea di cosa sia, ma so che non mangerò mai più fagioli in vita mia». La sfortunata ditta ha fatto sapere che indagherà sulle origini di quella sostanza sospetta e assolutamente fuori luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche