Un Natale al Sud: Simone Paciello ruolo COMMENTA  

Un Natale al Sud: Simone Paciello ruolo COMMENTA  

Simone Paciello, youtuber napoletano, reciterà nel cinepanettone di Massimo Boldi “Un Natale al Sud” in uscita il primo dicembre.

Nel film Simone Paciello e Riccardo Dose interpretano, rullo di tamburi, loro stessi!

Due giovani youtuber che hanno creato due canali di tutto rispetto e a un certo punto che cosa succede? si innamorano online di due ragazze. La loro è una relazione attraverso gli schermi a cristalli liquidi e  i genitori (Peppino Colombo e Ambrogio Esposito), scoperto l’amore virtuale e tornati dalle feste di Natale  decidono di iscrivere i figli a “Cupido 2.0“. Un evento che avrebbe permesso ai ragazzi di incontrare faccia a faccia le rispettive fidanzate, ma cosa potrebbe accadere se i genitori decidessero di seguirli in questa avventura a loro insaputa? L’unica cosa certa è che scoppierà un bel pasticcio.


Simone Paciello, in arte Awed, con questo film viene catapultato dal piccolo schermo del computer al grande schermo del cinema cimentandosi nella sottile arte della recitazione. Con più di 700’000 followers Awed intrattiene i suoi spettatori con video divertenti di diverso genere, una delle tipologie più simpatiche è sicuramente quella in cui commenta gli strambi video che recupera dalla rete e veramente, ce n’è di tutti i colori.


Tra una crisi d’identità è l’altra Simone Paciello si è cimentato in un’esperienza di tutto rispetto, adesso siamo tutti curiosi di osservare la sua performance al cinema. Se ci farà ridere come con i suoi video il successo è assicurato.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*