> > Un Natale al Sud: trama film

Un Natale al Sud: trama film

14785336073 Natale al sud 1

Massimo Boldi ritorna con un nuovo cinepanettone, "Un Natale al Sud" e accanto a lui ci sarà Biagio Izzo. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° dicembre. Massimo Boldi torna al cinema con un'esilarante commedia, "Un Natale al Sud". Nel cast vedremo anche: Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Ta...

Massimo Boldi ritorna con un nuovo cinepanettone, “Un Natale al Sud” e accanto a lui ci sarà Biagio Izzo. Il film uscirà nelle sale italiane il 1° dicembre.
Massimo Boldi torna al cinema con un’esilarante commedia, “Un Natale al Sud”. Nel cast vedremo anche: Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Riccardo Dose e Simone Paciello, Giulia Penna e Ludovica Bizzaglia, Bonaria Decorato, Loredana De Nardis e Paola Caruso.

Ecco una prima anticipazione di quella che sarà la trama del film “Un Natale al Sud”.
Peppino (Massimo Boldi) lavora nella forza dell’ ordine a Milano e decide di passare il Natale con il fioraio Ambrogio (Biagio Izzo). Con loro ci saranno anche le mogli Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita). Durante la vacanza, i quattro scopriranno che i loro rispettivi figli, Riccardo e Simone sono fidanzati con due ragazze conosciute sul web, Giulia e Ludovica.

Da questo momento i protagonisti dovranno scontrarsi con un susseguirsi di eventi che arriveranno persino a mettere in crisi i loro matrimoni.

Scritto da Gianluca Bomprezzi, diretto da Federico Marsicano e prodotto da Medusa, “Un Natale al Sud” è il primo cinepanettone ad uscire al cinema questo mese, precisamente il 1° dicembre. Il trailer ufficiale è stato lanciato il 18 novembre.