Un Natale con i Cartoon a Romaest

Style

Un Natale con i Cartoon a Romaest

peppa

La famosa Peppa Pig, Pingu e Postino Pat, il portalettere di Babbo Natale, saranno i protagonisti dei festeggiamenti dedicati ai bambini del centro commerciale Romaest.

Romaest festeggia insieme ai più piccoli il suo Natale. Per la gioia dei bambini, i protagonisti delle feste natalizie del centro commerciale saranno i cartoon e, per di più, popolari come Peppa Pig. Insieme al pupazzo del personaggio, diventato la star internazionale del momento, anche quelli di Pingu, il cartoon venuta dal freddo, e il Postino Pat, il portalettere di Babbo Natale.

Nel prossimo week end i cartoon incontreranno i bambini, con il loro viaggio itinerante all’interno della galleria commerciale, in diversi momenti della giornata.

Nei giorni di vigilia natalizia (il 21, 22 e 23 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20) a Romaest arriverà anche Babbo Natale. I bambini potranno posare insieme a lui per una foto ricordo.

Per le vie del centro correrà, sbuffando, anche il Trenino di Peppa e i bambini potranno divertirsi all’interno dei due villaggi di Pingu e Postino Pat, allestiti per l’occasione.

Ai festeggiamenti non mancherà neppure Romeo, l’ormai celebre mascotte di Romaest conosciuta da tutti i bambini.

“Ogni anno – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti più piccoli un Natale divertente e indimenticabile. L’evento di quest’anno sarà particolarmente suggestivo per loro, vista la presenza di alcuni dei loro personaggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...